Chi sono    

Mi sono laureata a pieni voti nel 2004 in Psicologia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; successivamente ho proseguito il percorso formativo presso l'Istituto di Terapia della Famiglia di Torino, conseguendo il titolo di Psicoterapeuta ad indirizzo Sistemico-relazionale. Ho approfondito in seguito il tema dell'Ipnosi e dell'indirizzo psicosomatico attraverso vari corsi di aggiornamento e mi tengo costantemente informata. 

Sono iscritta all'Albo degli Psicologi della Lombradia (n. 10054) e possiedo l'abilitazione all'esercizio dell'Attività Terapeutica.

Svolgo da ormai parecchi anni attività clinica privata con individui, coppie e famiglie e ho rivestito il ruolo di consulente per diverse realtà del Privato Sociale presenti sul territorio. 

Attualmente sono responsabile di un centro diurno psichiatrico del territorio.

Sono moglie e mamma: comprendo e condivido quindi gioie e fatiche legate alla gestione di una famiglia...

 

 

Cosa penso

Quando le scorciatoie portano a perdersi

19.02.2015 11:44
Quando le scorciatoie portano a perdersi Non so se capita solo a me, ma ultimamente mi imbatto sempre più spesso in "santoni" di varia natura che propongono pratiche dai nomi più strani; persone che non molto, a mio parere, si scostano dai cartomanti che tanto andavano di moda anni fa. Si...